#509 Purrloin

Purrloin

Buio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Scioltezza

Questo Pokémon non può essere paralizzato.

Se un Pokémon è paralizzato e acquisisce questa abilità, la sua paralisi sarà curata immediatamente; questo include anche il momento in cui il Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Agiltecnica

Quando questo Pokémon usa o perde il suo strumento assegnato, la sua Velocità raddoppia. Se acquisisce un nuovo strumento o lascia il campo di battaglia, questo bonus viene cancellato.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche. Non vi è nessuna notifica quando questa abilità ha effetto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Burla

Aumenta di 1 la priorità delle mosse di categoria Stato di questo Pokémon.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Furbizia Pokédex Nazionale 509 Generazione 5
Sagoma Impronta Purrloin Colore Viola
Altezza 0.4 m Peso 10.1 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 255
Esperienza 56 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Purrloin: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Purrloin LiepardLevel up, a partire dal livello 20

  »» Torna in alto ««  

Purrloin: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 19
  • Percorso 20
  • Percorso 3
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 20
  • Percorso 3
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 19
  • Percorso 20
  • Percorso 3
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 20
  • Percorso 3
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Cantiere dei Sogni
  • Percorso 2
  • Percorso 3
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 3
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Cantiere dei Sogni
  • Percorso 2
  • Percorso 3
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 3

  »» Torna in alto ««  

Purrloin: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Purrloin: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Distrae con pose ammalianti i nemici incauti e ne approfitta per depredarli. Se si arrabbia, sguaina le unghie.
Zaffiro Alpha
Ruba per gioco le cose alle persone, ma è talmente tenero che finiscono tutti per perdonarlo.
X
Distrae con pose ammalianti i nemici incauti e ne approfitta per depredarli. Se si arrabbia, sguaina le unghie.
Y
Ruba per gioco le cose alle persone, ma è talmente tenero che finiscono tutti per perdonarlo.
Nera 2, Bianca 2
Distrae le persone con pose ammalianti per rubare loro oggetti cari e osservare poi come reagiscono.
Bianca
Distrae con pose ammalianti i nemici incauti e ne approfitta per depredarli. Se si arrabbia, sguaina le unghie.
Nera
Ruba per gioco le cose alle persone, ma è talmente tenero che finiscono tutti per perdonarlo.

  »» Torna in alto ««  

Purrloin: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
41
11.9 286
Attacco
50
17 199
Difesa
37
6.9 173
Attacco Speciale
50
27.2 199
Difesa Speciale
37
7.6 173
Velocità
66 (1)
50.3 231
Media
46
9.1

  »» Torna in alto ««  

Purrloin: verso

  »» Torna in alto ««  

Purrloin: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Purrloin: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

3Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

6Assistente20

Sceglie ed usa una mossa a caso tra quelle degli altri Pokémon.

10Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

12Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

15Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

19Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

21Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

24Unghiaguzze15

Aumenta l'Attacco e la precisione del Pokémon di uno stadio.

28Garanzia60100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio ha già subito danno in questo turno.

30Lacerazione70100%20

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

33Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

37Nottesferza70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

39Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

42Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

46Sbigoattacco70100%5+1

Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno.

49Carineria9090%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Copione20

Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio.

Falselacrime100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Finta6020

Non può fallire.

Giornopaga40100%20

Lancia monete sul campo di valore pari a cinque volte il livello del Pokémon.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sporcolancio12080%5

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,267 secondi.