#672 Skiddo

Skiddo

Erba

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Mangiaerba

Quando una mossa di tipo Erba colpisce questo Pokèmon, il suo Attacco aumenta di uno stadio, annullando ogni altro effetto su di esso.

Questa abilità non viene attivata da Aromaterapia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Peloderba
Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Cavalcatura Pokédex Nazionale 672 Generazione 6
Sagoma Impronta Skiddo Colore Marrone
Altezza 0.9 m Peso 31 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 200
Esperienza 70 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Skiddo: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Skiddo GogoatLevel up, a partire dal livello 32

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Skiddo: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 5
Camminando in fiori viola
  • Percorso 5
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 5
Camminando in fiori viola
  • Percorso 5

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Skiddo: commenti - richieste - suggerimenti


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Skiddo: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Ha un carattere pacifico ed è considerato il primo Pokémon ad avere stretto amicizia con l’uomo.
Zaffiro Alpha
Ricava energia dal sole e dall’acqua grazie alle foglie che ha sul dorso. In questo modo può sopravvivere anche senza mangiare.
X
Ha un carattere pacifico ed è considerato il primo Pokémon ad avere stretto amicizia con l’uomo.
Y
Ricava energia dal sole e dall’acqua grazie alle foglie che ha sul dorso. In questo modo può sopravvivere anche senza mangiare.

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Skiddo: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
66 (1)
50.7 336
Attacco
65
36.4 229
Difesa
48
19.4 195
Attacco Speciale
62
45.6 223
Difesa Speciale
57
33.6 213
Velocità
52
32.8 203
Media
58
29.7

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Skiddo: Pokémon compatibili

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Skiddo: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

7Frustata45100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

9Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

12Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

13Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

16Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

20Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

22Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

26Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

30Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

34Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

38Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

42Legnicorno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

45Fendifoglia90100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

50Buonlatte10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Buonlatte10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

Campo Erboso10

Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%.

Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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