#128 Tauros

Tauros

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Prepotenza

Quando questo Pokémon in campo, l'Attacco dell'avversario diminuisce di uno stadio. Nelle lotte in doppio o in triplo, tutti gli avversari subiscono l'effetto dell'abilità.

Questa abilità ha effetto anche quando viene ottenuta durante una battaglia, ma non avrà nuovamente effetto se persa e poi riottenuta senza lasciare il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto se l'avversario ha un Sostituto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon di livello più basso.

Grancollera

Ogni volta che questo Pokémon subisce un brutto colpo, il suo l'Attacco aumenta al massimo di 6 stadi.

Questa abilità si attiva anche se il brutto colpo è ricevuto da un Sostituto.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Forzabruta

La potenza delle mosse con effetti secondari di questo Pokémon aumenta di 1.3× volte, ma la probabilità di successo degli effetti secondari viene ridotta a 0.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Torobrado Pokédex Nazionale 128 Generazione 1
Sagoma Impronta Tauros Colore Marrone
Altezza 1.4 m Peso 88.4 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 172 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 70
Sesso
100%

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Tauros: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Tauros

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Tauros: dove catturarlo

X
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 12
Y
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 12
Camminando in fiori gialli
  • Percorso 12
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
  • Percorso 39
  • Percorso 48
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
  • Percorso 39
  • Percorso 48
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 210, sud, verso Flemminia
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 210, sud, verso Flemminia
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 209
  • Percorso 210, sud, verso Flemminia
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Verde Foglia
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
  • Percorso 39
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
  • Percorso 39
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 38
  • Percorso 39
Gialla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, Area 1, est
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Rossa
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest
Blu
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Zona Safari, Area 2, nord
  • Zona Safari, Area 3, ovest

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Tauros: commenti - richieste - suggerimenti


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Tauros: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Questo Pokémon è molto insofferente e sempre alla ricerca della rissa. Se non trova un avversario con cui lottare, Tauros si lancia contro grossi tronchi per abbatterli e calmarsi.
Y
Prima di usare Azione si frusta il corpo ripetutamente con le tre lunghe code.
X
Prima si frusta con le tre code per caricarsi, poi parte all’attacco a tutta velocità.
Nera 2, Bianca 2
Dopo aver puntato il nemico, lo carica a testa bassa. È noto per la sua indole violenta.
Nera, Bianca
Dopo aver puntato il nemico, lo carica a testa bassa. È noto per la sua indole violenta.
Oro HeartGold
Lottano tra loro incrociando le corna. Il capobranco è fiero dei segni delle lotte sulle sue corna.
Argento SoulSilver
Prima si frusta con le tre code per caricarsi, poi parte all’attacco a tutta velocità.
Platino
Dopo aver puntato il nemico, lo carica a testa bassa. È noto per la sua indole violenta.
Diamante, Perla
Dopo aver puntato il nemico, lo carica a testa bassa. È noto per la sua indole violenta.
Rosso Fuoco
Prima di usare AZIONE si frusta il corpo ripetutamente con le tre lunghe code.
Verde Foglia
Quando punta un nemico, carica furiosamente frustando il suo corpo con le lunghe code.
Smeraldo
TAUROS è molto insofferente e sempre alla ricerca della rissa. Se non trova nessuno con cui lottare, si lancia contro grossi tronchi per abbatterli e calmarsi.
Rubino, Zaffiro
Questo POKéMON è molto insofferente e sempre alla ricerca della rissa. Se non trova un avversario con cui lottare, TAUROS si lancia contro grossi tronchi per abbatterli e calmarsi.

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Tauros: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
75
65.5 354
Attacco
100 (1)
74.9 299
Difesa
95
77.8 289
Attacco Speciale
40
14.5 179
Difesa Speciale
70
50.6 239
Velocità
110 (1)
91 319
Media
81
64.4

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Tauros: verso

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Tauros: Pokémon compatibili

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Tauros: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

3Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Ira20100%20

Se il Pokémon viene colpito dopo aver usato questa mossa, il suo Attacco aumenta di uno stadio.

8Incornata65100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

11Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

15Inseguimento40100%20

Colpisce, e ha potenza doppia, se il bersaglio tenta di scappare.

19Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

24Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

29Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

35Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

41Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

48Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

55Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

63Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

71Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Battipiedi75100%10

Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Ondashock6020

Non può fallire.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

67Sottilcorno7010

Non può fallire.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

93Sprizzalampo90100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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