Raddoppia l'Attacco di questo Pokémon in battaglia.
Questo aumento di Attacco non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Questa abilità funziona esattamente come Macroforza.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Inganno | Pokédex Nazionale | 303 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Nero | |||
Altezza | 1 m | Peso | 23.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo; Magico | Hatch counter | 20 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 168 | Velocità di crescita | 800.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Mawile |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Le enormi mascelle di Mawile sono in realtà corna d’acciaio trasformate. Il volto dallo sguardo tanto mansueto serve a indurre i nemici ad abbassare la guardia. Infatti Mawile attacca quando l’avversario meno se l’aspetta. |
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Zaffiro Alpha Non bisogna mai farsi ingannare dallo sguardo mansueto di Mawile, che è invece estremamente pericoloso. Tenta così di far abbassare la guardia al nemico per attaccare con le possenti mascelle formate da corna trasformate. |
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X Intenerisce i nemici con la sua faccia innocente, per poi morderli con le forti e instancabili mascelle. |
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Y Le sue due enormi mandibole sono corna trasformate. Con esse può masticare persino travi di ferro. |
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Nera 2, Bianca 2 Le sue due enormi mandibole sono corna trasformate. Con esse può masticare persino travi di ferro. |
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Nera, Bianca Le sue due enormi mandibole sono corna trasformate. Con esse può masticare persino travi di ferro. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Le enormi mascelle con cui MAWILE morde il nemico, sono in realtà corna d’acciaio trasformate. |
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Platino Le sue due enormi mandibole sono corna trasformate. Con esse può masticare persino travi di ferro. |
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Diamante, Perla Le sue due enormi mandibole sono corna trasformate. Con esse può masticare persino travi di ferro. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Intenerisce i nemici con la sua faccia innocente, per poi morderli con le forti e instancabili mascelle. |
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Smeraldo Le enormi mascelle di MAWILE sono in realtà corna d’acciaio trasformate. Inganna il nemico con il suo modo di fare mansueto e poi lo azzanna con le possenti mascelle. |
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Rubino Le enormi mascelle di MAWILE sono in realtà corna d’acciaio trasformate. Il volto dallo sguardo tanto mansueto serve a indurre i nemici ad abbassare la guardia. Infatti MAWILE attacca quando l’avversario meno se l’aspetta. |
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Zaffiro Non bisogna mai farsi ingannare dallo sguardo mansueto di MAWILE, che è invece estremamente pericoloso. Tenta così di far abbassare la guardia al nemico per attaccare con le possenti mascelle formate da corna trasformate. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 22.7 | 304 | ||||
Attacco | 79.8 | 309 | ||||
Difesa | 93.9 | 349 | ||||
Attacco Speciale | 34.2 | 209 | ||||
Difesa Speciale | 79.5 | 289 | ||||
Velocità | 29.7 | 199 | ||||
Media | 58.8 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Carineria | 90 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Vento di Fata | 40 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sgomento | 30 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
5 | Falselacrime | — | 100% | 20 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
9 | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
13 | Profumino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. | |||
17 | Presa | 55 | 100% | 30 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
21 | Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
25 | Staffetta | — | — | 40 | Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto. | |||
29 | Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
33 | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
37 | Sbigoattacco | 70 | 100% | 5 | +1 | Funziona solo se il bersaglio sta per usare una mossa che infligge danno. | ||
41 | Accumulo | — | — | 20 | Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia. | |||
41 | Introenergia | — | — | 10 | Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte. | |||
41 | Sfoghenergia | * | 100% | 10 | La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata. | |||
45 | Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
49 | Carineria | 90 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
35 | Lanciafiamme | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
36 | Fangobomba | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
38 | Fuocobomba | 110 | 85% | 5 | Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
63 | Divieto | — | 100% | 15 | Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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