#560 Scrafty

Scrafty

Buio Lotta

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Muta

Dopo ogni turno, questo Pokémon ha una probabilità del 30% di guarire dalle alterazioni di stato.

Arroganza

L'Attacco di questo pokémon aumenta di uno stadio quando manda KO un altro Pokémon, incluso un Pokémon alleato.

Questa abilità non si attiva se il Pokémon viene messo KO indirettamente, p.es. con il veleno o le Punte.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Prepotenza

Quando questo Pokémon in campo, l'Attacco dell'avversario diminuisce di uno stadio. Nelle lotte in doppio o in triplo, tutti gli avversari subiscono l'effetto dell'abilità.

Questa abilità ha effetto anche quando viene ottenuta durante una battaglia, ma non avrà nuovamente effetto se persa e poi riottenuta senza lasciare il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto se l'avversario ha un Sostituto.

Overworld: Se il Pokémon in prima posizione ha questa abilità, diminuisce la probabilità di incontrare Pokémon di livello più basso.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Furfante Pokédex Nazionale 560 Generazione 5
Sagoma Impronta Scrafty Colore Rosso
Altezza 1.1 m Peso 30 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo; Drago Hatch counter 15 Cattura 90
Esperienza 171 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Scrafty: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Scraggy ScraftyLevel up, a partire dal livello 39

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Scrafty: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Laboratorio P&P
  • Percorso 15
  • Percorso 18
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 1
  • Percorso 15
  • Percorso 18
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Laboratorio P&P
  • Percorso 15
  • Percorso 18
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 1
  • Percorso 15
  • Percorso 18

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Scrafty: commenti - richieste - suggerimenti


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Scrafty: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Il capo del gruppo viene scelto in base alla grandezza della cresta. Spacca blocchi di cemento con dei calci.
Rubino Omega
Quando tira calci, si protegge dai danni con la pelle della muta. Più grande è la cresta e più arie si dà.
Y
Il capo del gruppo viene scelto in base alla grandezza della cresta. Spacca blocchi di cemento con dei calci.
X
Quando tira calci, si protegge dai danni con la pelle della muta. Più grande è la cresta e più arie si dà.
Nera 2, Bianca 2
Quando tira calci, si protegge dai danni con la pelle della muta. Più grande è la cresta e più arie si dà.
Nera
Attaccano in gruppo chi entra nel loro territorio. Sputano acido dalla bocca.
Bianca
Il capo del gruppo viene scelto in base alla grandezza della cresta. Spacca blocchi di cemento con dei calci.

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Scrafty: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.9 334
Attacco
90
65 279
Difesa
115 (1)
89.8 329
Attacco Speciale
45
21 189
Difesa Speciale
115 (1)
92.9 329
Velocità
58
37.6 215
Media
81
63.1

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Scrafty: verso

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Scrafty: Pokémon compatibili

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Scrafty: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Fulmisguardo100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Bottintesta70100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

Finta6020

Non può fallire.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Finta6020

Non può fallire.

12Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

16Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

20Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

23Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

27Insidia70100%20

Ignora gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

31Calcinvolo13090%10

Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto.

34Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

38Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

45Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

51Scalaroccia9085%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

58Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

65Zuccata15080%5

Il Pokémon riceve un contraccolpo pari alla metà del danno inflitto.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Scraggy ma non da Scrafty. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Acidobomba40100%20

Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi.

Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

Anticipo15+3

Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno.

Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Crescipugno40100%20

Infligge danno e aumenta l’Attacco dell’utilizzatore di uno stadio.

Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Finta6020

Non può fallire.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Individua5+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Assorbipugno75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Doppiocolpo4090%15

Colpisce due volte in un turno.

Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ferroscudo15

Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi.

Fuocopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Metaltestata80100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scippo10+4

Ruba gli effetti della mossa del bersaglio, se bersaglia se stesso.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Tuonopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
01Cuordileone30

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

02Dragartigli80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

08Granfisico20

Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

23Abbattimento50100%15

Rimuove ogni immunità ai danni di tipo Terra.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

36Fangobomba90100%10

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

84Velenpuntura80100%20

Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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