#275 Shiftry

Shiftry

Erba Buio

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Clorofilla

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la luce solare intensa.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Sveglialampo

Questo Pokémon si risveglia dal sonno nella metà dei turni necessari, arrotondato per difetto.

Quando questo Pokémon deve addormentarsi per un solo turno, il Pokémon si addormenta in ogni caso, ma si risveglia alla prima occasione.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Arraffalesto

Ogni volta che una mossa entra in contatto con questo Pokémon, ruba lo strumento assegnato all'attaccante, se non ne ha uno.

Questo Pokémon non può rubare lo strumento se viene messo KO, tuttavia può rubare se l'attaccante ha un Sostituto, ma non può rubare è il suo Sostituto ad essere colpito.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Burbero Pokédex Nazionale 275 Generazione 3
Sagoma Impronta Shiftry Colore Marrone
Altezza 1.3 m Peso 59.6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo; Erba Hatch counter 15 Cattura 45
Esperienza 216 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Shiftry: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Seedot NuzleafLevel up, a partire dal livello 14 ShiftryUsa una Pietrafoglia

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Shiftry: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Riserva Naturale
Bianca 2
Camminando nell’erba alta che ondeggia
  • Riserva Naturale

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Shiftry: commenti - richieste - suggerimenti


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Shiftry: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Le grandi ventole di Shiftry generano forti raffiche di vento alla velocità di 30 metri al secondo. La violenza del vento spazza via ogni cosa. Vive pacifico nel cuore della foresta.
Rubino Omega
Shiftry è un misterioso Pokémon che vive sulla cima degli alberi più alti, di solito plurisecolari. Usa le foglie degli arti superiori come ventole per generare terribili raffiche di vento.
Y
Con le sue foglie provoca raffiche di vento della velocità di 30 m/s che spazzano via interi edifici.
X
Un tempo era un temuto guardiano della foresta. Sa leggere nella mente del nemico, anticipandolo.
Nera 2, Bianca 2
Con le sue foglie provoca raffiche di vento della velocità di 30 m/s che spazzano via interi edifici.
Nera, Bianca
Con le sue foglie provoca raffiche di vento della velocità di 30 m/s che spazzano via interi edifici.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Vive nella calma delle foreste. A quanto pare, crea raffiche di vento gelido con le sue grandi ventole.
Platino
Con le sue foglie provoca raffiche di vento della velocità di 30 m/s che spazzano via interi edifici.
Diamante, Perla
Con le sue foglie provoca raffiche di vento della velocità di 30 m/s che spazzano via interi edifici.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Un tempo era un temuto guardiano della foresta. Sa leggere nella mente del nemico, anticipandolo.
Smeraldo
Si dice che arrivi trasportato dai gelidi venti invernali. SHIFTRY è da sempre un temuto guardiano delle foreste, dove vive lontano dal mondo e dagli uomini.
Zaffiro
Le grandi ventole di SHIFTRY generano forti raffiche di vento alla velocità di 30 metri al secondo. La violenza del vento spazza via ogni cosa. Vive pacifico nel cuore della foresta.
Rubino
SHIFTRY è un POKéMON misterioso che vive sulla cima degli alberi più alti, di solito plurisecolari. Usa le foglie degli arti superiori come ventole per generare terribili raffiche di vento.

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Shiftry: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
90
82.5 384
Attacco
100 (3)
74.9 299
Difesa
60
35.4 219
Attacco Speciale
90
70.5 279
Difesa Speciale
60
36.9 219
Velocità
80
63.3 259
Media
80
58.8

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Shiftry: verso

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Shiftry: Pokémon compatibili

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Shiftry: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Foglielama5595%25

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Finta6020

Non può fallire.

Turbine20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

20Vorticerba6590%10

Ha una probabilità del 50% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

44Verdebufera13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Seedot ma non da Shiftry. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

3Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

9Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

15Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

21Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

27Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

33Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata da Nuzleaf ma non da Shiftry. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

3Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

6Crescita20

Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

9Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

12Bruciapelo40100%10+3

Può essere usata soltanto nel turno in cui il Pokémon entra in campo. Fa tentennare il bersaglio.

16Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

20Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

28Fendifoglia90100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

32Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

36Extrasenso80100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Seedot ma non da Shiftry. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Barattoforza10

Il Pokémon scambia gli stadi dell'Attacco e dell'Attacco Speciale con il bersaglio.

Campo Erboso10

Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%.

Congiura20

Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi.

Parassiseme90%10

Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno.

Picchiaduro*100%10

Colpisce una volta per ogni Pokémon in grado di combattere.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Semitraglia25100%30

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

Ventagliente80100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Colpo Infernale80100%15

Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Gigassorbimento75100%10

Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

Privazione65100%20

Il bersaglio lascia lo strumento assegnato.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Scacciabruma15

Diminuisce l'evasione del bersaglio di uno stadio. Rimuove tutti gli effetti sul terreno avversario.

Semebomba80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

Sintesi5

Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

41Attaccalite100%15

Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

53Energipalla90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

54Falsofinale40100%40

Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

59Vorticolpo60100%20

Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati.

63Divieto100%15

Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

75Danzaspada20

Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

81Forbice X80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

95Urlorabbia5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

97Neropulsar80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

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