Questo Pokémon riesce sempre a fuggire dalle battaglie contro Pokémon selvatici, anche se intrappolato da una mossa o abilità.
Alla fine di ogni turno, se un altro Pokémon ha consumato o lanciato uno strumento assegnato, questo Pokémon raccoglie lo strumento, se non ne ha uno già assegnato. Dopo ogni battaglia, questo Pokémon ha una probabilità del 10% di raccogliere un oggetto, se non ne ha uno già assegnato.
Palloncino e Pulsantefuga non possono essere raccolti.
Gli strumenti che possono essere trovati cambiano in base al gioco, e, a partire da Pokémon Smeraldo, al livello del Pokémon. Questa abilità viene attivata dopo che la battaglia si conclude, nel momento in cui eventuali cambiamenti temporanei delle abilità sono terminati.
Ogni volta che una mossa di tipo Elettro colpisce questo Pokémon, questa ripristina la sua salute di 1/4 dei suoi Punti Salute massimi, annullando ogni altro effetto su di esso.
Questa abilità non avrà effetto se questo Pokémon è di tipo Terra e quindi immune alle mosse Elettriche. Le mosse Elettriche ignoreranno il Sostituto di questo Pokémon.
Questo effetto include le mosse che non infliggono danni, p.es. Tuononda.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Elescoiatto | Pokédex Nazionale | 417 | Generazione | 4 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Bianco | |||
Altezza | 0.4 m | Peso | 3.9 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo; Magico | Hatch counter | 10 | Cattura | 200 | |
Esperienza | 142 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 100 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Pachirisu |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Forma delle palle di pelo cariche elettrostaticamente e le conserva negli alberi insieme alle bacche. |
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Zaffiro Alpha Talvolta due esemplari si sfregano le guance per condividere l’elettricità immagazzinata. |
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X Forma delle palle di pelo cariche elettrostaticamente e le conserva negli alberi insieme alle bacche. |
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Y Talvolta due esemplari si sfregano le guance per condividere l’elettricità immagazzinata. |
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Nera 2, Bianca 2 Talvolta due esemplari si sfregano le guance per condividere l'elettricità immagazzinata. |
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Nera, Bianca Talvolta due esemplari si sfregano le guance per condividere l'elettricità immagazzinata. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Nelle sacche sulle sue guance si forma elettricità, che la coda poi rilascia. |
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Platino Talvolta due esemplari si sfregano le guance per condividere l’elettricità immagazzinata. |
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Diamante Forma delle palle di pelo cariche elettrostaticamente e le conserva negli alberi insieme alle bacche. |
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Perla Nelle sacche sulle guance si forma elettricità, che rilascia poi dalla coda. Vive in cima agli alberi. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 38.4 | 324 | ||||
Attacco | 12 | 189 | ||||
Difesa | 50.5 | 239 | ||||
Attacco Speciale | 21 | 189 | ||||
Difesa Speciale | 75.2 | 279 | ||||
Velocità | 79 | 289 | ||||
Media | 37.9 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Pazienza | * | — | 10 | +1 | Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti. | ||
5 | Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
9 | Fascino | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi. | |||
13 | Scintilla | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
17 | Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | ||
19 | Elettrococcola | 20 | 100% | 20 | Infligge danno e paralizza l’avversario. | |||
21 | Comete | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
25 | Energisfera | * | 100% | 10 | La potenza è più alta quando il Pokémon ha una Velocità maggiore del bersaglio, fino ad una potenza massima di 150. | |||
29 | Dolcebacio | — | 75% | 10 | Confonde il bersaglio. | |||
33 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
37 | Superzanna | * | 90% | 10 | Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio. | |||
41 | Scarica | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
45 | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
49 | Iperzanna | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Adulazione | — | 100% | 15 | Aumenta l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio e lo confonde. | ||||
Cediregalo | — | — | 15 | Dona al bersaglio lo strumento assegnato. | ||||
Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Colpocoda | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Falselacrime | — | 100% | 20 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | ||||
Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Occhioni Teneri | — | 100% | 30 | +1 | Diminuisce di uno stadio l’Attacco del Pokémon avversario. | |||
Pioggiaplasma | — | — | 25 | +1 | Per il resto del turno in corso, tutte le mosse di tipo Normale utilizzate da qualsiasi Pokémon in campo diventano di tipo Elettro. | |||
Ricciolscudo | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | ||||
Rotolamento | 30 | 90% | 20 | La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni. | ||||
Sonoqui | — | — | 20 | +2 | La mossa a bersaglio singolo usata dal bersaglio colpisce questo Pokémon in questo turno. | |||
Sottocarica | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. Le mosse di tipo Elettro del Pokémon hanno una potenza doppia nel prossimo turno. | ||||
Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Elettrotela | 55 | 95% | 15 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Magnetascesa | — | — | 10 | Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sporcolancio | 120 | 80% | 5 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
— | Superzanna | * | 90% | 10 | Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio. | |||
— | Supplica | 60 | 100% | 25 | Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno. | |||
— | Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
25 | Tuono | 110 | 70% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
72 | Invertivolt | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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