Il danno inflitto dalle mosse di questo Pokémon, del suo stesso tipo, aumenta di 2× volte, in sostituzione del normale bonus di 1.5× volte.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Aura | Pokédex Nazionale | 448 | Generazione | 4 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Blu | |||
Altezza | 1.3 m | Peso | 57.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Campo; Umanoide | Hatch counter | 25 | Cattura | 45 | |
Esperienza | 219 | Velocità di crescita | 1.059.860 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Riolu | LucarioLevel up, durante il giorno, con almeno 220 felicità |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Riesce a leggere i pensieri e i movimenti del nemico decifrando l’aura che questo emette. |
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Zaffiro Alpha Sa decifrare le onde emesse da ogni cosa. Questo gli permette di capire le emozioni di creature lontane anche 1 km. |
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X Riesce a leggere i pensieri e i movimenti del nemico decifrando l’aura che questo emette. |
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Y Sa decifrare le onde emesse da ogni cosa. Questo gli permette di capire le emozioni di creature lontane anche 1 km. |
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Nera 2, Bianca 2 Sa decifrare le onde emesse da ogni cosa. Questo gli permette di capire le emozioni di creature lontane anche 1 km. |
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Nera, Bianca Se ben addestrato, Lucario riesce a identificare e a percepire le emozioni di creature lontane 1 km. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Anche quando il nemico è fuori dal suo campo visivo, riesce a percepirne la presenza grazie alle onde. |
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Platino Se ben addestrato, LUCARIO riesce a identificare e a percepire le emozioni di creature lontane 1 km. |
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Diamante È in grado di avvertire l’aura di tutte le cose. Comprende il linguaggio umano. |
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Perla Riesce a leggere i pensieri e i movimenti del nemico decifrando l’aura che questo emette. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 56.5 | 344 | ||||
Attacco | 96.3 | 389 | ||||
Difesa | 70.8 | 275 | ||||
Attacco Speciale | 96.1 | 379 | ||||
Difesa Speciale | 50.6 | 239 | ||||
Velocità | 92.4 | 323 | ||||
Media | 94.8 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Forzasfera | 80 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Forzasfera | 80 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Preveggenza | — | — | 40 | Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro. | |||
— | Attacco Rapido | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
— | Individua | — | — | 5 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
— | Ferrartigli | 50 | 95% | 35 | Ha una probabilità del 10% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | |||
6 | Contrattacco | * | 100% | 20 | -5 | Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico. | ||
11 | Fintoattacco | 30 | 100% | 10 | +2 | Colpisce attraverso Individua e Protezione. | ||
15 | Crescipugno | 40 | 100% | 20 | Infligge danno e aumenta l’Attacco dell’utilizzatore di uno stadio. | |||
19 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
24 | Ferrostrido | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa Speciale del bersaglio di due stadi. | |||
29 | Ossoraffica | 25 | 90% | 10 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
33 | Anticipo | — | — | 15 | +3 | Impedisce ad ogni mossa con priorità alta di attaccare i Pokémon alleati in questo turno. | ||
37 | Precedenza | — | — | 20 | Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%. | |||
42 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
47 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
51 | Ondasana | — | — | 10 | Ripristina metà dei PS totali del bersaglio. | |||
55 | Zuffa | 120 | 100% | 5 | Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
60 | Dragopulsar | 85 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
65 | Extrarapido | 80 | 100% | 5 | +2 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata da Riolu ma non da Lucario. Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Resistenza | — | — | 10 | +4 | Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno. | ||
15 | Palmoforza | 60 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
19 | Copione | — | — | 20 | Utilizza l'ultima mossa usata dal bersaglio. | |||
24 | Stridio | — | 85% | 40 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi. | |||
29 | Contropiede | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | |||
47 | Congiura | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale del Pokémon di due stadi. | |||
50 | Azzardo | * | 100% | 5 | Infligge un danno uguale al numero di PS rimanenti al Pokémon. Il Pokémon va KO. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Riolu ma non da Lucario. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | ||||
Calciardente | 85 | 90% | 10 | Ha un'alta probabilità di possibilità di infliggere un brutto colpo ed una probabilità del 10% di scottare il bersaglio. | ||||
Calcinvolo | 130 | 90% | 10 | Se fallisce, subisce un contraccolpo pari alla metà del danno che avrebbe inflitto. | ||||
Colpo Basso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | ||||
Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | ||||
Incrocolpo | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | ||||
Individua | — | — | 5 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | |||
Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | ||||
Meteorpugno | 90 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 20% di aumentare l'Attacco del Pokémon di uno stadio. | ||||
Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Pugnoscarica | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Ribaltiro | 60 | 90% | 10 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | |||
Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | ||||
Sonoqui | — | — | 20 | +2 | La mossa a bersaglio singolo usata dal bersaglio colpisce questo Pokémon in questo turno. | |||
Stramontante | 85 | 90% | 15 | Infligge danno e colpisce i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo. | ||||
Vuotonda | 40 | 100% | 30 | +1 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Imparata da Riolu ma non da Lucario. Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Assorbipugno | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Centripugno | 150 | 100% | 20 | -3 | Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare. | ||
— | Codacciaio | 100 | 75% | 15 | Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Colpo Basso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
— | Concentrazione | — | — | 30 | Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo. | |||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Doppiocolpo | 40 | 90% | 15 | Colpisce due volte in un turno. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Gelopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
— | Giocodiruolo | — | — | 10 | Copia l'abilità del bersaglio. | |||
— | Magnetascesa | — | — | 10 | Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Tuonopugno | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
05 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
08 | Granfisico | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
29 | Psichico | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
47 | Calciobasso | 65 | 100% | 20 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
65 | Ombrartigli | 70 | 100% | 15 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
84 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
97 | Neropulsar | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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