#55 Golduck

Golduck

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Umidità

Quando questo Pokémon è in campo, Autodistruz. e Esplosione falliranno e Scoppio non avrà effetto.

Antimeteo

Quando questo Pokémon è in campo, le condizioni meteorologiche possono comunque essere attive, ma non avranno nessun effetto.

Questa abilità funziona esattamente come Riparo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Papero Pokédex Nazionale 55 Generazione 1
Sagoma Impronta Golduck Colore Blu
Altezza 1.7 m Peso 76.6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Campo Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 175 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Golduck: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Psyduck GolduckLevel up, a partire dal livello 33

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Golduck: dove catturarlo

Nera 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Costiera, 1F
  • Grotta Costiera, B1F
  • Percorso 11
  • Percorso 14
  • Percorso 22
  • Percorso 23
  • Ponte Villaggio
  • Riserva Naturale
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 11
  • Percorso 14
  • Percorso 22
  • Percorso 23
  • Ponte Villaggio
  • Riserva Naturale
  • Tempio Abbondanza
Bianca 2
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Grotta Costiera, 1F
  • Grotta Costiera, B1F
  • Percorso 11
  • Percorso 14
  • Percorso 22
  • Percorso 23
  • Ponte Villaggio
  • Riserva Naturale
  • Tempio Abbondanza
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 11
  • Percorso 14
  • Percorso 22
  • Percorso 23
  • Ponte Villaggio
  • Riserva Naturale
  • Tempio Abbondanza
Nera
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 11
  • Percorso 14
  • Ponte Villaggio
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 11
  • Percorso 14
  • Ponte Villaggio
Bianca
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Percorso 11
  • Percorso 14
  • Ponte Villaggio
Camminando nell’erba alta scura
  • Percorso 11
  • Percorso 14
  • Ponte Villaggio
Oro HeartGold
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, 1F
  • Isole Spumarine, B1F
  • Isole Spumarine, B2F
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, 1F cima
  • Monte Argento, 4F
  • Monte Argento, versante
  • Monte Argento, 3F
  • Monte Argento, cima
Surfando
  • Bosco di Lecci
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, 2F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Percorso 35
  • Percorso 6
Argento SoulSilver
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, 1F
  • Isole Spumarine, B1F
  • Isole Spumarine, B2F
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, 1F cima
  • Monte Argento, 4F
  • Monte Argento, versante
  • Monte Argento, 3F
  • Monte Argento, cima
Surfando
  • Bosco di Lecci
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, 2F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Percorso 35
  • Percorso 6
Platino
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Lago Arguzia
  • Lago Valore
Surfando
  • Area Svago
  • Cammino Roccioso
  • Duefoglie
  • Evopoli
  • Fonte Saluto
  • Lago Arguzia
  • Lago Valore
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia
  • Lago Verità, dopo l'intervento del Team Galassia
  • Memoride
  • Percorso 203
  • Percorso 204, sud, verso Giubilopoli
  • Percorso 204, nord, verso Giardinfiorito
  • Percorso 205, est, verso Evopoli
  • Percorso 208
  • Percorso 209
  • Percorso 210, ovest, verso Memoride
  • Percorso 212, nord, verso Cuoripoli
  • Percorso 214
  • Percorso 225
  • Varco Mineropoli, B1F
Diamante
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Fonte Saluto
  • Percorso 226
  • Percorso 230
Surfando
  • Area Svago
  • Cammino Roccioso
  • Duefoglie
  • Evopoli
  • Fonte Saluto
  • Lago Arguzia
  • Lago Valore
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia
  • Lago Verità, dopo l'intervento del Team Galassia
  • Memoride
  • Percorso 203
  • Percorso 204, sud, verso Giubilopoli
  • Percorso 204, nord, verso Giardinfiorito
  • Percorso 205, est, verso Evopoli
  • Percorso 208
  • Percorso 209
  • Percorso 210, ovest, verso Memoride
  • Percorso 212, nord, verso Cuoripoli
  • Percorso 214
  • Percorso 225
  • Varco Mineropoli, B1F
Perla
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Fonte Saluto
  • Percorso 226
  • Percorso 230
Surfando
  • Area Svago
  • Cammino Roccioso
  • Duefoglie
  • Evopoli
  • Fonte Saluto
  • Lago Arguzia
  • Lago Valore
  • Lago Verità, prima dell'intervento del Team Galassia
  • Lago Verità, dopo l'intervento del Team Galassia
  • Memoride
  • Percorso 203
  • Percorso 204, sud, verso Giubilopoli
  • Percorso 204, nord, verso Giardinfiorito
  • Percorso 205, est, verso Evopoli
  • Percorso 208
  • Percorso 209
  • Percorso 210, ovest, verso Memoride
  • Percorso 212, nord, verso Cuoripoli
  • Percorso 214
  • Percorso 225
  • Varco Mineropoli, B1F
Rosso Fuoco
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Capo Estremo
  • Isole Spumarine, B1F
  • Isole Spumarine, B2F
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
Surfando
  • Bosco Baccoso
  • Capo Estremo
  • Grotta Celeste, 1F
  • Grotta Celeste, B1F
  • Isole Spumarine, B3F
  • Isole Spumarine, B4F
Smeraldo
Surfando
  • Zona Safari, NO/area Bici Corsa
Rubino
Surfando
  • Zona Safari, NO/area Bici Corsa
Zaffiro
Surfando
  • Zona Safari, NO/area Bici Corsa
Cristallo
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, cima
Surfando
  • Bosco di Lecci
  • Monte Argento, 2F
  • Percorso 35
  • Percorso 6
Oro
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, cima
Surfando
  • Bosco di Lecci
  • Percorso 35
  • Percorso 6
Argento
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Monte Argento, 2F
  • Monte Argento, cima
Surfando
  • Bosco di Lecci
  • Percorso 35
  • Percorso 6
Gialla
Surfando
  • Percorso 6
Rossa
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, 1F
Blu
Camminando nell’erba alta o in una grotta
  • Isole Spumarine, B2F
  • Isole Spumarine, B4F

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Golduck: commenti - richieste - suggerimenti


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Golduck: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Golduck è il più veloce nuotatore tra tutti i Pokémon. Nuota senza fatica anche nel mare agitato e tempestoso. Talvolta salva naufraghi dai relitti affondati in alto mare.
Rubino Omega
Le zampe anteriori e posteriori a pinna dotate di membrana interdigitale e il corpo longilineo di Golduck gli conferiscono una velocità incredibile. Infatti è molto più veloce dei più esperti nuotatori umani.
X
Appare presso i corsi d’acqua col buio. Acquisisce poteri telecinetici se la sua fronte diventa incandescente.
Y
Le zampe anteriori palmate ne fanno un elegante nuotatore, che si può incontrare nei laghi e in altri specchi d’acqua.
Nera 2, Bianca 2
Quando la fronte emette una strana luce, può usare i suoi poteri al cento per cento.
Nera, Bianca
Grazie alle sue poderose zampe palmate, nuota velocemente e con eleganza.
Argento SoulSilver
Appare presso i corsi d’acqua col buio. Acquisisce poteri telecinetici se la sua fronte diventa incandescente.
Oro HeartGold
Quando nuota a tutta velocità con i suoi lunghi arti palmati, la fronte gli diventa incandescente.
Platino
Grazie alle sue poderose zampe palmate, nuota velocemente e con eleganza.
Perla
Nuota a velocità incredibile grazie alle poderose zampe palmate. È il miglior nuotatore fra i Pokémon.
Diamante
Un Pokémon che vive nei laghi. Nuota più velocemente di un campione di nuoto.
Rosso Fuoco
Le zampe anteriori palmate ne fanno un elegante nuotatore, che si può incontrare nei laghi e in altri specchi d’acqua.
Verde Foglia
Visto spesso nuotare nei laghi elegantemente, è a volte confuso con Kappa, mostro giapponese.
Smeraldo
GOLDUCK è un nuotatore provetto e a volte si allena con altri professionisti. Se la fronte si illumina, significa che sta usando i suoi poteri psichici.
Zaffiro
GOLDUCK è il più veloce nuotatore tra tutti i POKéMON. Nuota senza fatica anche nel mare agitato e tempestoso. Talvolta salva naufraghi dai relitti affondati in alto mare.
Rubino
Le zampe anteriori e posteriori a pinna dotate di membrana interdigitale e il corpo longilineo di GOLDUCK gli conferiscono una velocità incredibile. Infatti è molto più veloce dei più esperti nuotatori umani.

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Golduck: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
80
74 364
Attacco
82
57.2 263
Difesa
78
60.3 255
Attacco Speciale
95 (2)
74.8 289
Difesa Speciale
80
63.9 259
Velocità
85
68.2 269
Media
83
70.3

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Golduck: verso

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Golduck: Pokémon compatibili

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Golduck: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Precedenza20

Utilizza la mossa del bersaglio prima che lui attacchi, con una potenza maggiore del 50%.

Acquagetto40100%20+1

Infligge danno senza effetti secondari.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Graffio40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

4Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

7Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

10Confusione50100%25

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

13Sfuriate1880%15

Colpisce da 2 a 5 volte in un turno.

16Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

19Inibitore100%20

Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni.

22Stridio85%40

Diminuisce la Difesa del bersaglio di due stadi.

25Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

28Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

31Inondazione100%20

Cambia il tipo del bersaglio in Acqua.

36Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

41Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

46Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

51Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Psyduck ma non da Golduck. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Divinazione120100%10

Colpisce il bersaglio dopo due turni.

Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

Incrocolpo10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

Ipnosi60%20

Addormenta il bersaglio.

Ondisinvolta100%15

Cambia l'abilità del bersaglio in Disinvoltura.

Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Preveggenza40

Costinge il bersaglio a non avere evasione, e gli permette di essere colpito da mosse di tipo Normale o Lotta anche se è di tipo Spettro.

Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Pulifumo5015

Rimuove tutti gli stadi dei modificatori delle statistiche sul bersaglio.

Rinfrescata20

Cura il Pokémon dalla scottatura, paralisi o avvelenamento.

Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Sincrumore120100%10

Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Affannoseme100%10

Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia.

Centripugno150100%20-3

Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Colpo Basso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

Concentrazione30

Il prossimo attacco dell’utilizzatore sarà sicuramente un brutto colpo.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Gelopugno75100%15

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Giocodiruolo10

Copia l'abilità del bersaglio.

Idrobreccia85100%10

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Telecinesi15

Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

47Calciobasso65100%20

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

56Lancio*100%10

Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento.

65Ombrartigli70100%15

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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