#364 Sealeo

Sealeo

Ghiaccio Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Grassospesso

Questo Pokémon subisce la metà dei danni dalle mosse di tipo Fuoco e Ghiaccio.

Corpogelo

Sotto la grandine, questo Pokémon recupera 1/16 dei suoi Punti Salute massimi dopo ogni turno, e non subisce i danni dalla grandine, indipendentamente dal suo tipo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Indifferenza

Questo Pokémon non può infatuarsi ed è immune a Incanto.

Se un Pokémon è infatuato e acquisisce questa abilità, la sua infatuazione svanisce.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Rotapalla Pokédex Nazionale 364 Generazione 3
Sagoma Impronta Sealeo Colore Blu
Altezza 1.1 m Peso 87.6 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1; Campo Hatch counter 20 Cattura 120
Esperienza 144 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Sealeo: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Spheal SealeoLevel up, a partire dal livello 32 WalreinLevel up, a partire dal livello 44

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Sealeo: dove catturarlo

Nera 2
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Baia Spiraria
Bianca 2
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Baia Spiraria
Nera
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Baia Spiraria
Bianca
Surfando nelle increspature sull’acqua
  • Baia Spiraria
Platino
Surfando
  • Percorso 230
Perla
Surfando
  • Percorso 226
  • Percorso 230

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Sealeo: commenti - richieste - suggerimenti


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Sealeo: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Sealeo è solito giocare con qualsiasi cosa veda per la prima volta, tenendola in equilibrio sulla punta del naso. Talvolta, si diverte a far rotolare sul proprio naso anche Spheal.
Zaffiro Alpha
Sealeo gioca spesso tenendo in equilibrio oggetti sulla punta del naso e facendoli rotolare. Riesce così anche ad annusarli e provarne la consistenza per capire se sono di suo gradimento o meno.
Y
Fa roteare sul naso qualsiasi cosa abbia forma sferica, Poké Ball e Spheal inclusi.
X
Per memorizzare un nuovo oggetto, ha bisogno di toccarlo con il naso, dove risiede la sua sensibilità.
Nera 2, Bianca 2
Fa roteare sul naso qualsiasi cosa abbia forma sferica, Poké Ball e Spheal inclusi.
Nera, Bianca
Fa roteare oggetti sul naso per controllarne l'odore e la consistenza.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
Per memorizzare un nuovo oggetto, ha bisogno di toccarlo con il naso, dove risiede la sua sensibilità.
Platino
Fa roteare oggetti sul naso per controllarne l’odore e la consistenza.
Diamante, Perla
Fa roteare oggetti sul naso per controllarne l’odore e la consistenza.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Col naso tasta gli oggetti e ne sente l’odore. Lo usa anche per giocare, facendovi girare SPHEAL.
Smeraldo
I SEALEO vivono in branco su lastre di ghiaccio, che riescono a rompere con le potenti pinne. Cinque volte al giorno si tuffano in mare per pescare.
Rubino
SEALEO è solito giocare con qualsiasi cosa veda per la prima volta, tenendola in equilibrio sulla punta del naso. Talvolta, si diverte a far rotolare sul proprio naso anche SPHEAL.
Zaffiro
SEALEO gioca spesso tenendo in equilibrio oggetti sulla punta del naso e facendoli rotolare. Riesce così anche ad annusarli e provarne la consistenza per capire se sono di suo gradimento o meno.

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Sealeo: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
90 (2)
82.5 384
Attacco
60
29.7 219
Difesa
70
50.5 239
Attacco Speciale
75
58.9 249
Difesa Speciale
70
50.6 239
Velocità
45
23.7 189
Media
68
39.9

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Sealeo: verso

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Sealeo: Pokémon compatibili

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Sealeo: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
0Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Polneve40100%25

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

5Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

9Ripeti100%5

Costinge il bersaglio a ripetere l'ultima mossa che ha usato da 2 a 6 volte.

13Palla Gelo3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

17Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

21Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

26Corposcontro85100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

31Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

31Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

38Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

45Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

52Purogelo*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Imparata da Spheal ma non da Sealeo. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Abisso*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

Accumulo20

Immagazzina energia fino a tre volte per usarla con Sfoghenergia e Introenergia.

Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Introenergia10

Ripristina 1/4 di PS se Accumulo è stato usata una volta, 1/2 di PS se è stato usato due volte, o tutti i PS dopo 3 volte.

Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

Panciamburo10

Il Pokèmon paga metà dei suoi PS per massimizzare il suo Attacco.

Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

Sbadiglio10

Addormenta il bersaglio alla fine del prossimo turno.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Sfoghenergia*100%10

La potenza è pari a 100 volte il numero di energia Accumulata.

Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Superzanna*90%10

Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

79Alitogelido6090%10

Infligge sempre un brutto colpo.

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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